L’Ungheria, per un dono naturale e anche per la sedimentazione di accadimenti storici (i primi bagni furono costruiti sotto l’impero Romano), mantiene una forte tradizione sull’uso delle terme e delle acque, che la rendono particolare in Europa. Qui si trovano le migliori proposte selezionate nelle terme ungheresi.

Terme di BudapestBudapest, la capitale d'Ungheria, oltre a potersi fregiare del titolo di "regina del Danubio", è anche nota come "la città delle terme". Un riconoscimento che nasce dalle ben cento sorgenti e 12 bagni termali, molti dei quali con acqua medicinale. Scelga il Suo soggiorno termale tra 11 proposte ora!

Terme di HévízHévíz, lago Balaton: 10 proposte all'Hotel Európa Fit**** superiore, centro termale, fitness e wellness: un'oasi per chi cerca tranquillità e relax. A soli 400 metri dal lago termale più grande e rinomato dell'Ungheria. Scelga ora il Suo soggiorno termale di Héviz tra 10 proposte!

Foto del Thermal Hotel Visegrad 4* superiore, UngheriaProposte al Thermal Hotel Visegrád, 4 stelle superiore, hotel termale e wellness, a Visegrád, a soli 40 km dal centro di Budapest, nella spettacolare Ansa del Danubio. Scelga ora il Suo soggiorno termale di Visegrád!

Panorama dell'Hotel Karosspa 4*superiore 6 proposte al Karos Spa hotel termale e wellness**** superiore situato nel cuore di Zalakaros, a soli 50 km dal confine sloveno. Ideale per rilassarsi & rigenerarsi dimenticando la fretta e la frenesia della quotidianità. A poche ore di auto dall'Italia! Scelga ora il Suo soggiorno nelle terme di Zalakaros!

Le terme di Bükfürdő, Ungheria, a due passi dal confine austriaco6 proposte al Greenfield Golf & Spa hotel**** superiore a Bükfürdő, nel Transdanubio Settentrionale, a due passi dal confine austriaco. Ideale per una vacanza all'insegna della natura, wellness, relax e terme. A poche ore di auto dall'Italia! Scelga ora il Suo soggiorno nelle terme di Bükfürdő!

Le terme di Sárvár, Ungheria, a due passi dal confine austriacoVacanza all'Hotel Park Inn Sárvár**** a Sárvár, nel Transdanubio Settentrionale, a due passi dal confine austriaco, nel cuore della famosa regione termale ungherese. A poche ore d'auto dall'Italia! Scelga ora il Suo soggiorno nelle terme di Sárvár!

Terme di EgerszalókEgerszalók, situata in Ungheria Settentrionale, è famosa per le terme con la collina di sale, uniche in Europa. Una formazione naturale simile si trova in altri due luoghi al mondo: a Pamukkale, la parte asiatica della Turchia, e nel Parco di Yellowstone, Stati Uniti. La zona, oltre alle terme è conosciuta anche per il suo vino (il rinomato Sangue di Toro di Eger, Egri Bikavér). Scelga il Suo soggiorno termale ora!

CookiesAccept

NOTA! Questo sito utilizza i cookie e tecnologie simili.

Se non si modificano le impostazioni del browser, l'utente accetta. Per saperne di piu'

Approvo