L’Ungheria, per un dono naturale e anche per la sedimentazione di accadimenti storici (i primi bagni furono costruiti sotto l’impero Romano), mantiene una forte tradizione sull’uso delle terme e delle acque, che la rendono particolare in Europa. Qui si trovano le migliori proposte selezionate nelle terme ungheresi.

Terme di BudapestBudapest, la capitale d'Ungheria, oltre a potersi fregiare del titolo di "regina del Danubio", è anche nota come "la città delle terme". Un riconoscimento che nasce dalle ben cento sorgenti e 12 bagni termali, molti dei quali con acqua medicinale. Scelga il Suo soggiorno termale tra 11 proposte ora!

Terme di HévízHévíz, lago Balaton: 10 proposte all'Hotel Európa Fit**** superiore, centro termale, fitness e wellness: un'oasi per chi cerca tranquillità e relax. A soli 400 metri dal lago termale più grande e rinomato dell'Ungheria. Scelga ora il Suo soggiorno termale di Héviz tra 10 proposte!

Foto del Thermal Hotel Visegrad 4* superiore, UngheriaProposte al Thermal Hotel Visegrád, 4 stelle superiore, hotel termale e wellness, a Visegrád, a soli 40 km dal centro di Budapest, nella spettacolare Ansa del Danubio. Scelga ora il Suo soggiorno termale di Visegrád!

Panorama dell'Hotel Karosspa 4*superiore 6 proposte al Karos Spa hotel termale e wellness**** superiore situato nel cuore di Zalakaros, a soli 50 km dal confine sloveno. Ideale per rilassarsi & rigenerarsi dimenticando la fretta e la frenesia della quotidianità. A poche ore di auto dall'Italia! Scelga ora il Suo soggiorno nelle terme di Zalakaros!

Le terme di Bükfürdő, Ungheria, a due passi dal confine austriaco6 proposte al Greenfield Golf & Spa hotel**** superiore a Bükfürdő, nel Transdanubio Settentrionale, a due passi dal confine austriaco. Ideale per una vacanza all'insegna della natura, wellness, relax e terme. A poche ore di auto dall'Italia! Scelga ora il Suo soggiorno nelle terme di Bükfürdő!

Le terme di Sárvár, Ungheria, a due passi dal confine austriacoVacanza all'Hotel Park Inn Sárvár**** a Sárvár, nel Transdanubio Settentrionale, a due passi dal confine austriaco, nel cuore della famosa regione termale ungherese. A poche ore d'auto dall'Italia! Scelga ora il Suo soggiorno nelle terme di Sárvár!

Terme di EgerszalókEgerszalók, situata in Ungheria Settentrionale, è famosa per le terme con la collina di sale, uniche in Europa. Una formazione naturale simile si trova in altri due luoghi al mondo: a Pamukkale, la parte asiatica della Turchia, e nel Parco di Yellowstone, Stati Uniti. La zona, oltre alle terme è conosciuta anche per il suo vino (il rinomato Sangue di Toro di Eger, Egri Bikavér). Scelga il Suo soggiorno termale ora!

Traduzione del sito

icon label
AddThis Social Bookmark Button

CookiesAccept

NOTA! Questo sito utilizza i cookie e tecnologie simili.

Se non si modificano le impostazioni del browser, l'utente accetta. Per saperne di piu'

Approvo